[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Dom 13 Nov 2011 17:22:19 CET

Ti ringrazio molto per i tutorial che mi hai consigliato.

> Ho seguito interamente anche quello (IMHO molto buono) di Marco Beri
> su ThinkCode, ma mi hanno sempre dato l'impressione di essere dei
> corsi che, per ovvie ragioni, cercano di concentrare gli aspetti
> fondamentali del linguaggio in poche ore di studio, mentre io speravo
> di trovare proprio qualcosa che mi prendesse per mano e mi seguisse
> passo-per-passo; infatti la cosa che mi affascinava di più del corso
> era la presenza del tutor che ti da un voto su ciò che scrivi e fai
> proprio come a scuola :-)

Allora se hai gia' letto quelli prova con un buon libro (come i Teach
yourself in 24 hours, dove le 24 ore sono il totlae del corso, non le 24
ore di una giornata).

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!