[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Dom 13 Nov 2011 17:12:08 CET

Ti ringrazio molto per i tutorial che mi hai consigliato.
Ho seguito interamente anche quello (IMHO molto buono) di Marco Beri
su ThinkCode, ma mi hanno sempre dato l'impressione di essere dei
corsi che, per ovvie ragioni, cercano di concentrare gli aspetti
fondamentali del linguaggio in poche ore di studio, mentre io speravo
di trovare proprio qualcosa che mi prendesse per mano e mi seguisse
passo-per-passo; infatti la cosa che mi affascinava di più del corso
era la presenza del tutor che ti da un voto su ciò che scrivi e fai
proprio come a scuola :-)