[Python] Passare perametri a/tra classi

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Mar 17 Maggio 2011 12:25:21 CEST

2011/5/17 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>:

> fa
>
> +1. Quel tizio non c'ha capito molto e si lamenta che in caso di uso
> scorretto si super, non funziona... doh.
>
> A chi ha postato la domanda inizialmente: ignora questo link. Oppure, se
> lo leggi, salta direttamente alle conclusioni (dove dice *come* si usa
> super, evidentemente dopo che gli hanno corretto tutte le cappellate che ha
> scritto prima).

Boh. Infatti io ho sempre letto quell'articolo come una spiegazione su
come usare super() e come non farlo. Non ho mai trovato da nessuna
parte altre discussioni a proposito.
[ oppure l'ho letto dopo che ha corretto queste incredibili cappellate? ]
Se avete link sull'argomento, son curioso

cią.
--
- gaspa -