[Python] Passare perametri a/tra classi

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mar 17 Maggio 2011 12:15:46 CEST

On Tue, 17 May 2011 12:08:01 +0200, Marco Mariani <birbag a gmail.com>
wrote:

> Ancora quel post, mi sembrava fosse stato debunkato per esteso sei anni
fa
> dal trio Van Rommum-Martelli-Eby.

+1. Quel tizio non c'ha capito molto e si lamenta che in caso di uso
scorretto si super, non funziona... doh.

A chi ha postato la domanda inizialmente: ignora questo link. Oppure, se
lo leggi, salta direttamente alle conclusioni (dove dice *come* si usa
super, evidentemente dopo che gli hanno corretto tutte le cappellate che ha
scritto prima).

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com