[Python] R: Re: psycopg, cursori e connessioni: tenere occupato un id

marcofoc a libero.it marcofoc a libero.it
Lun 16 Maggio 2011 22:49:11 CEST

Mi devo prendere il tempo per documentarmi. Non so niente di quello che state
parlando.
In ogni caso non è mia intenzione bloccare una tabella facendo cadere a vuoto
altre transazioni.