[Python] python e ical

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 15 Maggio 2011 19:23:25 CEST

On Sun, May 15, 2011 at 05:24:54PM +0200, Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> E perche` non metterlo online su qualche hosting (e.g. sourceforge o google
> code)? :)

Perché non è stato sviluppato e pensato per essere divulgato, non ha ad
esempio documentazione e poi è basato su una struttura di database che
-anche se funzionante- viene da una storia vecchia di 15 anni. Ora non lo
rifarei così probailmente... È tagliato sulle mie particolari necessità

Ciò non toglie che funziona, per me anche molto bene, e questo non mi è di
stimolo a rifarlo. Per altro è anche in un repository aperto [1] quindi puoi
guardarlo, ma non è neanche un *buon* esempio di come usare sqlkit. Se vuoi
provarlo devi crearti il db a partire dal modello, non ho uno strumento che
lo faccia...

Insomma non è pubblico perché penso che solo persone molto motivate a
risolvere *quel* problema possano trarne beneficio, gli altri
direbbero... "ma sa l'è chel rob chi?"...

sandro
*:-)

[1] http://hg.e-den.it/eden/pysia/

--