[Python] Selenium 2.0 webdriver api python + tutorial

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 12:58:51 CEST

qualche settimana fa ho aperto una discussione riguardo strumenti per
automatizzare operazioni su pagine web.
Qualcuno di vuoi mi ha suggerito selenium. Ho provato a vedere il sito,
documentazione ecc. Ho visto che c'è la versione 2.0 alias webdriver.
Tuttavia non riesco a capire se la nuova versione supporta anche python o
solo java e c#. Sul sito ufficiale ho trovato solo riferimenti a java e c#.
Inoltre non ho trovato nessuna guida/tutorial/api che descriva meglio il
funzionamento di questo software.
Qualcuno mi sa aiutare a trovare qualche risorsa?
Grazie