[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 12:19:06 CEST

Il 11 maggio 2011 12:56, Francesco Maida <francesco a allascala.it> ha scritto:
> Non ho i soldi per permettermi un corso privato, personalmente sarei disponibile a spendere fino ad un massimo di 150 Euro, che è all'incirca quello che ho speso anni fa per un corso introduttivo su ASP.net.

idem, posso sottrarre i soldi dal budget annuale per riviste che leggo
e libri che compero, e spenderli per un corso, se fatto in modo
efficace ed interattivo. Con video dove si vede bene cosa viene
scritto e che in appendice ci sia cmq un manuale di riferimento.

io posso spendere fino a 200 euro, lo so che sembrano pochi, ma se
siamo in 5, all'autore del corso arrivano i suoi 1000 euro netti
netti... quindi potrebbe essere interessato.

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia