[Python] telnetlib gestione router

Nicola Ferrari nick.ferro a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 14:13:22 CEST

> Nicola,

ok, ti "scou" l'ignoranza ma, per piacere, prova a metterci un po' di
> attenzione nel quoting dei messaggi.

Come senz'altro avrai già letto altre volte nella tua lunga militanza in
> questa lista, non si tratta di puntigliosità quanto di attenzione per chi
> dovrà leggerti e, presumibilmente, aiutarti.

Per esempio questa è l'immagine del tuo messaggio con in rosso la parte da
> leggere: http://dl.dropbox.com/u/935402/quoting.png

Marco, non sono certo se ti riferisci al fatto che devo "quotare" i pezzi di
testo (come ho fatto adesso).

Se i byte costassero (e da un certo punto di vista lo fanno davvero) avresti
> sprecato un tot di soldi per tutto lo spazio usato nelle caselle postali
> degli iscritti in lista. Ma questo è nulla, quello che nessuno potrà
> risarcire è il tempo sprecato per andare a capire cosa leggere del tuo
> messaggio.

Ma se io non cito il testo,  è meglio in quanto nell'email non vengono
ripetuti pezzi di email, o sbaglio ??

> Anche il tempo che io ho dedicato a scrivere questo messaggio non me lo
> restituirà nessuno, quindi abbine cura ;-)

Quando capirò dove sbaglio, ti assicuro che non ripeterò l'errore :)