[Python] telnetlib gestione router

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 13:50:11 CEST

2011/5/4 Nicola Ferrari <nick.ferro a gmail.com>

> scau l'ignoranza...

Nicola,
ok, ti "scou" l'ignoranza ma, per piacere, prova a metterci un po' di
attenzione nel quoting dei messaggi.

Come senz'altro avrai già letto altre volte nella tua lunga militanza in
questa lista, non si tratta di puntigliosità quanto di attenzione per chi
dovrà leggerti e, presumibilmente, aiutarti.

Per esempio questa è l'immagine del tuo messaggio con in rosso la parte da
leggere: http://dl.dropbox.com/u/935402/quoting.png

Se i byte costassero (e da un certo punto di vista lo fanno davvero) avresti
sprecato un tot di soldi per tutto lo spazio usato nelle caselle postali
degli iscritti in lista. Ma questo è nulla, quello che nessuno potrà
risarcire è il tempo sprecato per andare a capire cosa leggere del tuo
messaggio.

Anche il tempo che io ho dedicato a scrivere questo messaggio non me lo
restituirà nessuno, quindi abbine cura ;-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro...