[Python] Digest di Python, Volume 63, Numero 2

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 2 Maggio 2011 21:15:24 CEST

Il giorno 02 maggio 2011 13:22, Francesco Bonanno <info a francescobonanno.com
> ha scritto:

> Chiedo scusa, ma mi sono perso la prima parte delle Vostre risposte.

Puoi trovarle a partire da qui:

http://lists.python.it/pipermail/python/2011-April/010274.html

PS: per scrivere una storia avvincente non occorre conoscere l'intero
> "Devoto Oli" ma solo una buona fantasia e spiccata creatività.

Non concordo sul "solo". Per scrivere bene bisogna leggere molto.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!