[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Carlo Miron carlo a miron.it
Gio 31 Mar 2011 20:15:36 CEST

2011/3/31 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:
[...]
> E attenzione, io non sto dicendo chi usa Java è una merda (visto che anche
> io lo devo usare) o che non si possano scrivere programmi meravigliosi con
> Java o che non esistano progetti fantastici scritti in Java (Eclipse?

Per una qualche definizione di "meraviglioso", immagino...

> RabbitMQ?

Che e` scritto in Erlang.
<http://www.ohloh.net/p/rabbitmq/analyses/latest>

 ecc).

QED.

> Io dico solo che per me, Marco Beri, Java è una merda.

Chissa` se vale il reciproco :P

> Poi dammi dello spocchioso, amen, tanto sei più alto di me :-) [1]

Ma meno tonto e meno pelato.

©
--
Carlo Miron