[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 19:50:51 CEST

2011/3/31 Alan Franzoni <mailing a franzoni.eu>

> La spocchiosità non aiuta; credersi i più fighi serve solo a non far
> vedere i propri errori.

Ti dico la verità, mi sentirei anche di darti ragione, ma dopo che gli
ultimi 8 o 9 mesi li ho passati sviluppando un applet Java che deve per
forza funzionare sulla JVM 1.4, allora no, mi spiace, ma io,
spocchiosamente, risolutamente, convintamente, rabbiosamente dico e affermo:
JAVA E' UNA MERDA. Poi se vuoi aggiungerci JVM 1.4 fai pure.

E attenzione, io non sto dicendo chi usa Java è una merda (visto che anche
io lo devo usare) o che non si possano scrivere programmi meravigliosi con
Java o che non esistano progetti fantastici scritti in Java (Eclipse?
RabbitMQ? ecc).

Io dico solo che per me, Marco Beri, Java è una merda.

Poi dammi dello spocchioso, amen, tanto sei più alto di me :-) [1]

Ciao.
Marco.

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Non_sequitur_(literary_device)

--