[Python] A proposito di PyCharm, qualcuno di voi sa come si fa a...?

Cesco dev a cesco.it
Mar 29 Mar 2011 10:19:54 CEST

Ho trovato la risposta.

Io con la trial di WingIDE scrivevo isinstance(P_objPersona, Persona). Su PyCharm bastava aggiungere un "assert" all'inizio della riga, per cui diveniva:

def saluta(P_objPersona):
	assert isinstance(P_objPersona, Persona)