[Python] R: Re: lanciare programma esterno con python

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Lun 28 Mar 2011 12:08:38 CEST

Grazie per la risposta
ma non riesco a capire come passare il valore 2.
Io uso subprocess.call(['C:\\tfw2ref\\tfw2ref.exe']) per lanciare programma. A
questo punto sul prompt di dos il programma mi chiede :
Press number 2 for this operation, number 1 for..
Io voglio sempre digitare il valore 2 .
Dopo mi chiede il file da convertire. Quello lo leggo dallo scorrer il file
all'interno della directory.
Come faccio ad usesare il metodo communicate()?
Sono nuovo di python.

Grazie

Francesco

generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>