[Python] Novizio, primo programma e problema

luca pellegrino anjin75 a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 15:49:11 CEST

Grazie per le due risposte (a te e a Simozack)
Quindi, se ho capito bene, lavoratore non viene mai definito direttamente,
rimane vuoto fino a che nel ciclo for anni_cal sostituisce la i con
lavoratore e lo cicla per ogni 1 di workers...