[Python] [ANN] Syncropy 1.0

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Dom 19 Giu 2011 00:30:38 CEST

Il giorno sab, 18/06/2011 alle 20.18 +0200, Enrico 'Henryx' Bianchi ha
scritto:

> (Non riesco a capire se stai scherzando, nel dubbio ti rispondero` seriamente)
>
> Le necessita` che mi hanno portato a scrivere un sistema di backup sono
> essenzialmente queste:
>
>  - Non volevo un sistema che richiedesse un agent sul client.
>  - Mi interessava salvare degli attributi specifici dei file.
>  - Mi interessava salvare piu` spazio possibile.
>  - Mi interessava avere una gestione del sistema il piu` semplice possibile.
>  - Non avevo interesse a gestire il salvataggio su nastro.
>
> Gli unici due software di backup che piu` si adattavano alle mie esigenze
> [...]

Stavo scherzando/provocando: l'ennesimo software di backup mi sembra
poco utile, _se_ non corredato da una spiegazione comparativa di questo
tipo... che mi aspettavo e di cui ero curioso.

Altra curiosità: anche Duplicity falliva al punto "attributi specifici"?

ciao

Pietro