[Python] listdir

Filadelfo Fiamma philosganga a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 09:50:16 CEST

Grazie :)

Si concordo appieno sul fatto che avere un unica enorme cartella non è
vantaggioso, per fortuna non mi è capitato ancora di avere a che fare
con delle directory così piene, ma era solo una mera discussione
"teorica"!
Comunque andrò a vedermi dettagliamente opendir(), readdir() e closedir().

Thks

FF