[Python] Utilità di Python 3 (era: Re: ftplib and upload file)

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 13:39:26 CEST

Nicola Larosa wrote:

> Ritieni i miglioramenti al linguaggio irrilevanti? Mi sembra una
> posizione insostenibile.

Possibile che mi sia perso qualcosa di imperdibile che non sia gia'
finito nel 2.7.

Aggiungo che molti "miglioramenti" a *me* non piacciono per nulla. Altri
mi sono piu' o meno irrilevanti. Ci sono anche tante cose carine, ma
cose carine a livello di linguaggio pochine.

Appunto. ;)

--
.
..: -enrico-