[Python] Utilità di Python 3 (era: Re: ftplib and upload file)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 4 Lug 2011 12:04:58 CEST

Enrico Franchi wrote:
> E tanto per cambiare sento sempre meno il bisogno di passare a Python 3.

Ritieni i miglioramenti al linguaggio irrilevanti? Mi sembra una
posizione insostenibile.

> Speriamo che per quando il 2 sara' da mollare ci sara' un buon linguaggio
> alternativo.

Ci sono già molti linguaggi alternativi, buoni o meno dipende dal
giudizio individuale. :-P

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Come si riduce la mortalità infantile, come si promuove la democrazia,
come si sconfigge il terrorismo? La risposta è questa: con l'educazione
delle donne. Se legge economisti come Amayrta Sen, Jeffrey Sachs, o
Yunus scoprirà che dicono la stessa cosa: educare una donna é educare
un'intera comunità. - Greg Mortenson, www.jacopofo.com, gennaio 2011