[Python] Tornare alla versione python distribuita con osx

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 14:18:17 CET

$: which python # ti dice quale esecutabile viene lanciato quando dai
il comando 'python'

$: alias python # ti dice se python è un alias

$: /Library/Frameworks/Python.framework/Versions/??/python # se la
versione vecchia di python è ancora installata, la puoi eseguire
direttamente chiamandola in questo modo (oppure con bash
<path-to-python-bin>).

$: alias python=/Library/Frameworks/Python.framework/Versions/??/python
# se scopri dove è installata la vecchia versione di python, puoi
creare un alias in questo modo

inoltre, se hai cambiato .bashrc o simile, ricordati di ricaricarlo con source:
$: source ~/.bashrc

non ho un sistema mac, quindi non ti posso essere utile piu' di tanto.