[Python] Text editor o IDE?

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 23:34:02 CET

On 1/9/11 5:27 PM, "Filippo Dal Bosco -" <Filippo.Dalbosco a libero.it> wrote:

> Uso WingIde di "base" non a pagameto, per ora. Penso in seguito di
> prendere WingIde personal ( 60 $ per due OS). La versione professional
> mi sembra esageratamente cara ( sui 180 $ per due OS )

Ti avrei detto di no fino a poco fa: dipende se lo usi per lavoro e quanto
tempo ti fa risparmiare. In fattore di queste due cose e' cara o meno. Oggi
c'e' Pycharm che e' per lo meno confrontabile e costa 88 per tutti gli OS,
quindi oggi direi che, per lo meno, e' piu' caro della concorrenza.