[Python] Text editor o IDE?

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 9 Gen 2011 17:27:10 CET

Il giorno Sun, 9 Jan 2011 16:49:36 +0100
Nicola Iarocci <nicola a nicolaiarocci.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>

> Finora ho usato TextMate con una finestra Terminale (osx) e mi ci
> sono trovato abbastanza bene. Dovendo lavorare su un progetto
> piuttosto complesso (Django) ho provato a installare Eclipse/PyDev ma
> devo dire che a una prima occhiata mi sembra esageratamente
> sofisticato. In ufficio lavoro con Visual Studio tutto il giorno ed
> Eclipse mi ricorda molto quell'ambiente.

premesso che sono alle prime armi, che mi interesso a python per scopi
personali che non sono un programmatore che quindi è un giudizio da non
esperto:

Eclipse  l' ho trovato molto complesso e complicato.

Uso WingIde di "base" non a pagameto, per ora. Penso in seguito di
prendere WingIde personal ( 60 $ per due OS). La versione professional
mi sembra esageratamente cara ( sui 180 $ per due OS )

--
Filippo