[Python] Text editor o IDE?

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 21:59:39 CET

personalmente trovo che l'ide, in generale, sia uno strumento insuperabile.
Se però vuoi proprio usare editor normale preferisco vim dato che gira
sia su linux sia su windows. Forse anche su mac ma qui non ho
esperienza di merito.