[Python] stringhe raw

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 8 Gen 2011 12:42:32 CET

On 1/8/11 12:05 PM, "Vito 'ZeD' De Tullio" <zak.mc.kraken a libero.it> wrote:

> umm, si, so che windows (da XP in poi?) dovrebbe supportare anche i forward
> slash, ma in teoria ci sarebbe anche il carattere ':' per i vecchi macOS (o
> non li usa pił nessuno?)

E' roba di 10 anni fa. Ci gira al piu', IIRC Python 2.3.
Ad ogni modo, sempre che io ricordi correttamente, venivano fatte delle
conversioni sensate in modo automatico. Ovvero, non mi ricordo di
particolari problemi con i Path. Ma essendo roba di diversi anni fa posso
essermi tranquillamente scordato le grane.

Comunque direi che l'interesse di supportare MacOS 9 e' oggi piuttosto...
Come dire, fetish?