[Python] Porting

Giampaolo Rodolà g.rodola a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 13:32:08 CET

Come gia detto, 2to3, però avere una test suite in questo caso è
praticamente d'obbligo.
2to3 ti converte solamente la sintassi, ma alcuni costrutti
(specialmente quelli riguardanti stringhe vs. bytes) te li devi fare a
mano.
Oltre a questo ti chiedo: perchè hai intenzione di fare questo porting?
Specialmente in ambito web questo può essere più uno svantaggio che un
vantaggio.
Mi riferisco a tutti quei tool non ancora portati a py3, esempio a
caso, PIL, di cui potresti aver bisogno.

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
http://code.google.com/p/psutil/