[Python] Porting

Paolo Bernardi villa.lobos a tiscali.it
Mer 5 Gen 2011 19:45:48 CET

On Wed, 2011-01-05 at 19:04 +0100, Massimiliano Giovine wrote:
> Ho scritto del codice in python 2.7 usando un webserver e ora non
> funziona più niente per diversi motivi. Esiste un tool che mi permetta
> di portare tutto in python 3.1?

Per diverse minuzie puoi usare 2to3:
http://docs.python.org/library/2to3.html
http://www.devx.com/opensource/Article/42380/1763/page/3

Non credo si trovi con i Python pre-installati (es. sui vari Linux o su
OSX), però basta scaricare e ricompilare la distribuzione Python
standard per ritrovarti l'eseguibile in questione dentro Tools/scripts.

Per diverse cosette funziona, ma per quelle non banali credo che dovrai
fare a mano.

Paolo