[Python] excel OpenOffice

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Gio 6 Gen 2011 09:18:48 CET

Il giorno Thu, 6 Jan 2011 09:09:19 +0100
simozack <simozackml a gmail.com> ha scritto:

> Hai provato col package xlutils? Maggiori info su
> www.python-excel.org.

certo. Senza le xlutils non si riesce a copiare e salvare un file.xls.

Il sistema per modificare file esistenti

leggo il file (xlrd), lo copio(xlutil) lo modifico(xlwr) lo salvo
(xlutil)

Ma facendo questo si perdono molte cose ad esempio le formule.

--
Filippo