[Python] excel OpenOffice

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Gio 6 Gen 2011 09:18:48 CET

Il giorno Thu, 6 Jan 2011 09:09:19 +0100
simozack <simozackml a gmail.com> ha scritto:

> Hai provato col package xlutils? Maggiori info su
> www.python-excel.org.

certo. Senza le xlutils non si riesce a copiare e salvare un file.xls.

Il sistema per modificare file esistenti è

leggo il file (xlrd), lo copio(xlutil) lo modifico(xlwr) lo salvo
(xlutil)

Ma facendo questo si perdono molte cose ad esempio le formule.

--
Filippo