[Python] inquisitori [was re: Turbopascal??]

Mer 5 Gen 2011 21:20:09 CET

> Secondo me invece bisogna vedere caso per caso, non esiste un'unica
ricetta e non l'aveva certo Dijkstra tra le mani.

Cosa faresti se invece di scrivere software "standard" dovresti scrivere
> software per sistemi embedded (magari con basse risorse)!?

Ma io facevo riferimento al caso da te mostrato,. Ovvio che in un embedded
devo cercare altre strade, ma se posso scegliere uso un linguaggio piu'
adeguato.

Soprattutto nei dispositivi a basse risorse la differanza tra un jmp e
> tutto l'ambaradan necessario per tirare su una funzione si vede,
> soprattutto se nel mentre devi gestire qualche interrupt asincrono! ;)

Ovvio che si, ma ribadisco che dipende sempre dal contesto. Si paralva in
generale del GOTO. Un salto incondizionato in embedded puo' avere un senso
(in assembly non c'e' altra strada) in alcuni contesti, ma visto che si
paralva di alto livello davo per buono l'assunto che si paralsse minimo di
palmari o tablet.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: