[Python] inquisitori [was re: Turbopascal??]

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 18:29:16 CET

Il 05 gennaio 2011 18:03, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> Si vede che non hai mai gestito gli errori. :)
>
> Riscrivi una funzione come questa <http://tinyurl.com/2esxn2q> senza usare
> goto e valuta se il risultato è migliore. Codice limitato a 80 colonne,
> prego.

Be facciamo un esempio sul kernel di linux.

jo a jo-eri:~/Scaricati/linux-2.6.7$ grep -r goto . | wc -l
26980

Penso che nel paper
http://www.thocp.net/biographies/papers/goto_considered_harmful.htm
Goto Condiered Harmful, Edsger Dijkstra si riferisse all'abuso di goto.

--
Quiero ser el rayo de sol que cada día te despierta
para hacerte respirar y vivir en me.