[Python] Programmare software GUI cross platform

Fabrizio Fortunato fortunella88 a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 21:15:29 CET

Il giorno 05/gen/2011 20.23, "Karim Gorjux" <lemieliste a gmail.com> ha
scritto:

> * pyQT: ha il designer, ma la licenza commerciale di QT costa un botto
Le qt sono rilasciate anche in LGPL.
> * pyGTK: non lo conosco, qualcuno sa dirmi di più?
Prova glade, è un designer per gtk. Ovviamente se vuoi il multipiattaforma
devi installare le librerie gtk sul sistema operativo host ( su linux le hai
già )