[Python] Turbopascal??

Lun 3 Gen 2011 19:17:28 CET

2011/1/3 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

C++ è il peggior linguaggio che io abbia mai visto (assembly e cobol a
> parte, ma che comunque a loro modo assolvono meglio al loro compito).

In effetti la pulizia e l'eleganza non sono sue. Di certo e', come il C, un
linguaggio che permette di fare dei "fuoripista" a tuo rtischio e pericolo;
in Pascal (per riprendere il discorso originale) avevi un linguaggio che ti
impediva di farlo, quindi eri sicuro. Ma, come commentava non ricordo chi,
preferisci un linguaggio bolso che ti costringe a fare le cose in un certo
modo o uno che ti lascia libero di sperimentare e sbagliare?