[Python] Turbopascal??

Lun 3 Gen 2011 18:52:34 CET

2011/1/3 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>

la questione e' "dipende chi hai davanti". Certo, con Python e pygame
> puoi fare affrontare abbastanza subito cose molto divertenti. Ma si
> corre anche il solito di rischio di tenere le persone "sospese" senza
> che conoscano i famosi due livelli sotto quello che stanno facendo.

Scusa ma quando scrivi un metodo di una classe, non usi delle dichiarazioni
funzionali? Non si usano costrutti ed istruzioni del ttutto simili alle
funzioni?
Pero' un approccio OOP implica un apporccio al problmea con una visione non
necessariamnte algoritmica.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: