[Python] Turbopascal??

Dom 2 Gen 2011 22:53:31 CET

> Io sono di quelli convinti che far partire uno studente dalla
> programmazione a oggetti (o funzionale o comunque di livello troppo alto)
> sia sbagliato
> (oh mo non massacratemi che e' passato da poco natale e ancora dovete
> essere buoni).

Non ti picchio. Ma sono ddell'idea che insegnare la dichiarativa (magari
anche statica) e poi far passare agli oggetti sia un crimine. Tante persone
prima di capire la programmazione OO, abituati alla dichiarativa, hanno
faticato non poco. Il bello del python e' proprio che ti insegna entrambi i
modi di programmare in maniera naturale, ma figurati se le scuole italiane
possono arivarci.

Greetings
JOKER Ltd,.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: