[Python] Errore: 'module' object has no attribute '...'

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 19:27:04 CET

Sto cercando di far funzionare il programma pygeo, ma ottengo un mucchio di
errori come questo:

    import pygeo.base.abstract_elements_real as Real
AttributeError: 'module' object has no attribute 'base'

è cambiato qualcosa in python 2.6 la versione che sto usando io?

Ho aggirato il problema cambiando tutte le linee del tipo:

import pygeo.base.abstract_elements_real as Real

in:

from pygeo.base import abstract_elements_real as Real

e non mi dà quell'errore. C'erano altre strade?

Grazie per l'attenzione.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com