[Python] [NIUBBO] Imparare a scrivere un applicazione web... Django, TurboGears, Zope, mod_wsgi ?

Nicola Ferrari nick.ferro a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 11:49:12 CET

Se hai bisogno utilizza questi "gruppi" per chiedere informazioni

http://groups.google.com/group/django-it
http://groups.google.com/group/django-users?pli=1

Ciao buono studio ;)