[Python] [NIUBBO] Imparare a scrivere un applicazione web... Django, TurboGears, Zope, mod_wsgi ?

Nicola Ferrari nick.ferro a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 11:37:59 CET

http://stacktrace.it/2009/09/tutorial-gratuito-di-django/

Ti segnalo un tutorial gratuito creato da Marco BEri.. giusto per capire
come funziona Django