[Python] generatore di grafici

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 11:03:12 CET

So che adesso mi attirerņ le ire di molti ma... personalmente, se hai una
connessione ad internet, a me piace molto le Google Chart Api:
http://code.google.com/intl/it-IT/apis/chart/docs/chart_params.html

Altrimenti con matplotlib http://matplotlib.sourceforge.net/ vai sul sicuro
sempre :-)

Il giorno 24 febbraio 2011 10:59, Massimo Capanni <massimo.capanni a gmail.com