[Python] generatore di grafici

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 10:59:56 CET

Buongiorno a tutti,

sto implementando un piccolo script per l'analisi di file csv con moltissimi
dati, di tipo data, ora, float, integer.
Nell'implementazione avrei anche l'idea di generare grafici con i dati
contenuti in alcune colonne.
Ho dato un'occhiata in giro per la rete e noto che esistono un mucchio di
librerie per la generazione di grafici, alcune mi sembrano eccessivamente
'fornite' per quello che mi occorre fare (grafici 2D).

Cosa mi consigliate di utilizzare considerando che dispongo di Python 2.7 e
Windows Xp?

grazie

max