[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Ven 30 Dic 2011 10:27:00 CET

IMHO se Python dietro a se avesse una grande multinazionale (Google?)

> che offrisse un'ambiente di sviluppo RAD "alla Visual Studio" per
> scrivere applicazioni Desktop e Django multipiattaforma, farebbe
> faville. L'unica cosa simile che ho visto è SharpDeveloper che
> consente di creare applicazioni .NET programmando in Python:
> semplicissimo da usare, anch'io senza sapere una fava di Python sono
> riuscito a costruire uno o due programmini scemi con interfaccia
> grafica, ma ha l'ovvio (ed enorme) limite di poter creare applicazioni
> che possono girare solo sotto Windows con .NET framework installato;
> IronPython non l'ho mai provato.

Da quanto ho capito di IP si integra con l'IDE di VS. Ma scrivere in python
e poi non poter usare i benefits del Python (tra cui l'interprete) mi
sembra una auto limitazione.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!