[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Francesco Maida dev a cesco.it
Ven 30 Dic 2011 08:19:40 CET

Il 29 dicembre 2011 10:52, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> ActionScript e' un clone di Javascript. Non cambiava molto.

Infatti per quello ho scritto che è un suo fratellastro. Da quel che
ricordo però a differenza di JS permette di avere una tipizzazione
statica (credo sia il termine corretto, con la teoria non sono mai
andato forte); cioè di dichiarare una variabile di un tipo e obbligare
l'utente ad infilarci dentro sempre e solo valori dello stesso tipo.

Ad esempio:

var n:Number = 47;

E se provi ad inserire una stringa in n, AS si incacchia di brutto
mentre JS te lo permetterebbe senza fiatare.