[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 29 Dic 2011 22:30:03 CET

Carlo Miron wrote:
> A meno di non postulare l'esistenza di una verbosita` *giusta*, che si
> ponga da una parte tra quella di K e di Perl, e dall'altra a quella di
> Java e Cobol (ovvero, nel verbosity space di Python e Ruby ;)

Come sarebbe, "a meno"?

Mi pare abbastanza ovvio che ci sia un livello di verbosità "giusto": non
puoi esprimere bene qualcosa né dicendo troppo, né dicendo troppo poco.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

As I've matured, I've realized that I want both the stability of
commitment and the freedom to explore other romantic/erotic dynamics
within hierarchical or egalitarian models. I am not a serial monogamist
exploring new partners in order to find someone better than an existing
partner. Yet, that is often how my endeavors are construed.
 - Orlando Enrique Fiol, alt.polyamory, August 2011