[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Lun 12 Dic 2011 19:42:44 CET

On Sunday, December 11, 2011 07:05:10 PM Carlos Catucci wrote:

> (forse perche' in generale
> aborro usare librerie specifich di un OS perche' perdo la portabilita'
> appunto).

Questo dipente fortemente da cosa stai facendo. Per ritornare all'esempio che
porto avanti da parecchio, nel mio applicativo ho necessita` di leggere degli
attributi di file che vadano oltre a quelli che mostra la STL (per capirci,
ACL, e attributi estesi). L'unica via, a questo punto, e` crearmi un wrapper e
richiamare quello giusto in base al sistema su cui mi trovo

> poi ho scoperto, tanto tempo dopo,
> Python e WxWidgets.

Ecco, Wxwidgets (che, personalmente, aborro[1]) e` un wrapper :)

Enrico
[1] Qt e` LA VIA!™, Gtk e` un male accettabile :P