[Python] [OT]: Community [ERA]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Simone Federici s.federici a gmail.com
Sab 10 Dic 2011 17:21:33 CET

On Sat, Dec 10, 2011 at 11:54, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Non afferro, sei ironico?

si, assolutamente si.
sono inceppato nel loro progetto giusto per caso, mi sono scontrato per
quasi 24 ore con un problema su db2, dopodiche mi sono accorto che la loro
libreria aveva dei problemi con django 1.4, e ho provveduto a correggerla e
a mandargli una patch. Non c'è altro da dire. Il progetto è loro, la loro
risposta non ha senso.

 But we can see and accept the patch without contribution agreement.

Non la puoi guardare o accettare se non mi firmo un accordo?
"stuciti" dicono a Bari.

E perché non hai voluto firmare il contribution agreement? Non mi sembra
> oneroso, e la versione one-time non è neanche troppo burocratica.

Cosi fai in modo solo che che ha voglia di aiutarti, si ritrova nella
posizione di mandarti a quel paese.

Comunque niente di perso volevo includere il supporto DB2 ad una libreria
su cui sto lavorando, si vede che me ne freghero di DB2 :-)
https://github.com/simone/django-compositekey

(tra parentesi) se qualcuno vuole contribuire, mandasse pure patch o
aprisse issues, io non abbligo nessuno a nessunchè

ciao