[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Ven 9 Dic 2011 11:29:38 CET

A quali esigenze andrebbe incontro una cosa del genere?

> Non č una questione opinabile. Non ha senso. Punto e fine.
> Figurati che quando l'ho visto ho pensato che non potesse essere
> davvero cosė. Ho dovuto provarlo qui http://writecodeonline.com/php/
>
> Ho idea che il nostro amico a fronte di mancanza di argomenti abbia
preferito imboccare la comoda scorciatoia (tipica di chi non sa cosa
ribattere) di accusare di integralismo e quindi disinteressarsi. Cosi' da
avere l'ultima parola.

Aggiungo che sto scrivendo codice PHP, e per una serie di motivi non ho
potuto usare un framework.
Ci si mette 4 volte tanto tempo a fare anche cose banali. Che palle!

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!