[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Gio 8 Dic 2011 19:47:46 CET

Ma figurati: si parla costantemente di linguaggi diversi da Python. Ci sono
fior di linguaggi che fanno determinate cose meglio di Python (a mio
avviso).

Ovvio, ce ne sono a bizzeffe, solo per citarne qualcuno  ... ecco .. oppure
... ma anche ...  va beh non mi vengono i nomi ora ma giuro che ci sono  :)

 Il motivo per cui mi piace cosi' tanto Python e' che Python le fa quasi
tutte decisamente molto bene, quindi investirci molto paga nella maggior
parte dei casi.

Exactly. faccio le stesse cose in meta' tempo e meglio.

Il problema e' che tu non sei "entrato nella discussione": hai detto "non
> sono d'accordo perche' non sono d'accordo, i problemi non sono questi". Ora
> poi sinceramente non capisco perche' dici di andartene. Capisco che non ti
> va di motivare le tue opinioni (immagino mancanza di tempo), pero' allora
> perche' tirare il sasso?

Credo sia lo sport nazionale di recente.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!