[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Gio 8 Dic 2011 19:39:12 CET

2011/12/8 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>

> Mannaccia ia a me che sono entrato in una discussione su un linguaggio
> diverso da Python in una mailing list Python.

Ma figurati: si parla costantemente di linguaggi diversi da Python. Ci sono
fior di linguaggi che fanno determinate cose meglio di Python (a mio
avviso). Il motivo per cui mi piace cosi' tanto Python e' che Python le fa
quasi tutte decisamente molto bene, quindi investirci molto paga nella
maggior parte dei casi.

Il problema e' che tu non sei "entrato nella discussione": hai detto "non
sono d'accordo perche' non sono d'accordo, i problemi non sono questi". Ora
poi sinceramente non capisco perche' dici di andartene. Capisco che non ti
va di motivare le tue opinioni (immagino mancanza di tempo), pero' allora
perche' tirare il sasso?

> Non vi leggo pių su questo thread quindi non chiedetemi niente.

Non sbattere la porta pero'. :)

--
.
..: -enrico-