[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 12:19:47 CET

2011/12/8 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>

> Per qualche motivo mi riesce difficile discutere con chi dice che esistano
> opinioni "oggettivamente" sbagliate.
> Quando succede così non trovo spazio per alcuna discussione.

Andrea,
veramente non ti sta dicendo questo, ti sta dicendo che "1+1 fa 2" non può
essere un'opinione.

Credo che tu possa accettare che la frase "è più difficile programmare in
assembly che non in Python" sia oggettivamente vera senza scandalizzarti.
Ecco, Enrico sta dicendo che alcune delle sue affermazioni riguardo a PHP
sono oggettivamente vere.

Prima di questo thread io non sapevo che in PHP "5bleah" + 2 facesse 7. Ora
che lo so posso associarmi agli altri tranquillamente nel considerare
oggettiva la sua bruttezza :-)

Ciao.
Marco.

--