[Python] [OT] Python e Amazon Kindle

Gio 8 Dic 2011 11:08:27 CET

> dell'informatica, ma se si vuol allargare il bacino di utenza dei
pithoniani i testi in italiano, diretti o tradotti, sono necessari)

Perdonami ma non sono d'accodo. Se non vuoi fare neppure lo sforzo di
imparare quelle 4 cavolate che compongono l'inglese tecnico LETTO (non dico
parlato e scritto) ... Che poi faccia piacere che Marco abbia scritto un
testo valido (la lingua non conta) ed utile per gli sviluppatori e' un
discorso del tutto diverso.

Persone come te, Alex Martelli ed altri hanno la capacità di comunicare e
> diffondere la loro esperienza ed a mio avviso fareste un grande favore a
> tutti noi, amanti di questo splendido linguaggio.

Infatti mi auguro di leggere altro di Marco, di Alex e di chiunque latro
possa scrivere qualcosa di valido. Io poi sono un lettore compulsivo (leggo
persino l'etichetta della minerale a tavola se non ho altro, pero'
preferisco sempre un buon testo scritto bene da persone brave).

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!