[Python] [OT] Python e Amazon Kindle

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 10:58:02 CET

ciao marco,
complimenti ! Ho comprato il tuo libro e lo trovo ottimo.
Tuttavia, perchè non pensare di scrivere un testo più corposo, tale da
competere con "Imparare Python" di Mark Lutz ?
Il mio naturalmente vuol essere uno stimolo sia al fine di allargare il set
di libri in italiano (lo so: l'inglese è la lingua ufficiale
dell'informatica, ma se si vuol allargare il bacino di utenza dei
pithoniani i testi in italiano, diretti o tradotti, sono necessari) sia a
migliorare la qualità e la tecnica (anche i "trucchi") dei programmatori
python nostrani.
Persone come te, Alex Martelli ed altri hanno la capacità di comunicare e
diffondere la loro esperienza ed a mio avviso fareste un grande favore a
tutti noi, amanti di questo splendido linguaggio.
ciao